bongacams great hardcore sex and positions with horny girlfriend.

ANFFAS Puglia

Newsletter:

ANFFAS Puglia

seguici su

Preferiti

L’Anffas Puglia Onlus è costituita da n. 16 Sedi Locali Autonome distribuite sul territorio della regione puglia

L’Anffas - ONLUS è un’associazione costituita da familiari di persone con disabilità intellettiva e/o relazionale e da soci amici che aderiscono e condividono i fini sociali.
La prima denominazione assunta dall’Associazione all’atto della sua costituzione è Associazione Nazionale Famiglie di Fanciulli Minorati Psichici”.

L’originaria denominazione subirà, di pari passo con l’evoluzione socio culturale ed associativa, numerose trasformazioni: “Associazione Nazionale Famiglie di Fanciulli Subnormali” “Associazione Nazionale Famiglie Fanciulli, Adulti Subnormali” che corrisponde all’attuale acronimo ANFFAS, per assumere infine la denominazione di Associazione Nazionale Famiglie di disabili Intellettivi e Relazionali.
L’associazione, con decreto del Presidente della Repubblica n.1542 del 18 dicembre 1964, ha ottenuto il riconoscimento della personalità giuridica. Oggi, dopo quasi mezzo secolo, Anffas rappresenta una delle maggiori associazioni a tutela delle persone con disabilità ed è presente capillarmente su tutto il territorio nazionale. Nel febbraio 2000 l’associazione si qualifica come “Organizzazione non lucrativa di utilità sociale (Onlus) Nel novembre 2000 l'Associazione, da sempre con un'unica personalità giuridica, attua una profonda modifica alla struttura Associativa superando il precedente modello e trasformando la propria Base Associativa da sezioni in autonome Associazioni locali.
Questa trasformazione, è stata realizzata in armonia con il nuovo sistema integrato di interventi e servizi sociali, delineato dalla legislazione in materia e rispondente al nuovo modello di decentramento dello Stato.

xvideo
to top button
amateur girlfriend tries anal at home. www.hindi-sex.click