bongacams great hardcore sex and positions with horny girlfriend.

S. A. I.

Newsletter:

ANFFAS Puglia

seguici su

Preferiti

Il S.A.I.?

SERVIZIO ACCOGLIENZA E INFORMAZIONE

Fornisce gratuitamente informazioni, suggerimenti e consulenza su tutti gli argomenti relativi alla disabilità, in particolare intellettiva e relazionale. Si propone di affrontare, in maniera chiara ed accessibile a tutti, i principali diritti ed agevolazioni spettanti alle persone con disabilità ed ai loro genitori e familiari.
Di seguito i temi di maggiore interesse:

  • AGEVOLAZIONI LAVORATIVE;
  • INCLUSIONE SCOLASTICA;
  • INSERIMENTO LAVORATIVO;
  • INVALIDITA’ CIVILE E STATO DI HANDICAP;
  • MOBILITA’;
  • TUTELA GIURIDICA;
  • INFORMAZIONI, DOCUMENTAZIONE E SUPPORTO ALLA PARTECIPAZIONE A BANDI E AVVISI PUBBLICI

PROGETTI ATTIVATI SUL TERRITORIO NAZIONALE E REGIONALE PER L’IMPLEMENTAZIONE DEI S.A.I.?

 

-  "S.A.I.? ANFFAS IN RETE” - PROGETTO FINANZIATO dalla Fondazione CON IL SUD tramite bando pubblico ‘Volontariato 2015 - Reti Locali’

MARZO 2017 – MARZO 2019

 

Il progetto coinvolge 9 sedi pugliesi ricadenti su 3 province (Foggia, Bari e Taranto) e vede tra i suoi obiettivi l’implementazione degli Sportelli S.A.I.?, la valorizzazione e la qualificazione dei volontari, l’inclusione lavorativa degli Autorappresentanti in qualità di operatori di sportello.

 

-  S.A.I.? ANFFAS IN-RETE - PROGETTO COFINANZIATO DAL MINISTERO DELLA SOLIDARIETÀ SOCIALE - EX. LEGGE 383/2000 - ANNO 2006

Nel mese di febbraio 2008 ha preso il via il progetto promosso da Anffas Onlus e cofinanziato dal Ministero della Solidarietà Sociale (ex lege 383/2000 - bando 2007) "S.A.I? - Anffas in-rete"

Il Servizio S.A.I? è pensato per gestire il rapporto con le famiglie ed i loro bisogni ed aspettative, agendo sulla conoscenza e consapevolezza dei diritti esigibili e sulle normative vigenti.

Richiesta Informazioni

xvideo
to top button
amateur girlfriend tries anal at home. www.hindi-sex.click